Questa collezione di bambole antiche e vintage ha il pregio della varietà dei materiali, potete notare esemplari in prezioso biscuit ma anche in porcellana, legno, celluloide, stoffa e feltro (vedi la Lenci in abito rosa dell'ultima immagine). Nell'attesa di ricevere e pubblicare le foto degli ultimi acquisti di Simone, invito i lettori del blog a fare una visita al mercatino dell'antiquariato di Medicina, che si tiene la prima domenica del mese, dove il nostro amico allestisce un banco in cui è possibile trovare in vendita bambole di ogni genere, sempre interessanti.
simone ha delle bellissime bambole....io sono di palermo..dubito di poter partecipare al suo mercatino....ma complimenti per la collezione...mi ci sono ritrovata..perchè anche io mescolo antico e moderno!
RispondiEliminache meraviglia, una più bella dell'altra! Ma se non si può andare a Medicina, come si possono acquistare le bambole?
RispondiEliminaCiao Sara, anche io non riesco più a visitare Medicina...purtroppo il tempo per i propri hobbies scarseggia! Non posso venderti le bambole di Simone, ma se sei interessata ad un pezzo della mia collezione puoi contattarmi alla mia mail personale. A volte lascio andare qualche bambola per poter fare nuovi acquisti!
RispondiElimina