![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgVpw7ti908W8vPdySwOzXXhGZRHrcN2fGz5fpGm1E6DDDIHrgpvAan0exAKhHMlgjdus7etSVM1-Vq3gOwFLWAq60oUhUumLbjHT_S3i9aq1WAXpaCbH65WIE3VzTwjXVqA91vbxZnOh4l/s400/009.jpg)
She is lovely! Small size bisque head doll with fat compo body, mama box not working inside, head is marked on ther back made in Germany 201 13/0, original mohair wig, gray fixed glass eyes, open mouth with showing teeth, appropriate later outfit with matching miniature shoes! I think she is a gem but I do not know the factory...can you help me to identify the mark?
Deliziosa bambolina di piccole dimensioni con testa in biscuit marcata made in Germany 201 13/0 e corpo articolato in composizione, molto buffa e realistica dato che è grassottella (all'interno della pancia è inserita un meccanismo vocale non funzionante). La bimba ha occhi fissi in vetro grigio azzurri, bocca aperta che mostra i dentini, e capelli in vero mohair originali. Il vestitino completo di scarpette in tinta è invece di epoca successiva ma ben cucito nei dettagli e appropriato. Qualcuno di voi riconosce la manifattura tedesca? Grazie a chi vorrà aiutarmi ad indentificare questa piccola gemma.
Nessun commento:
Posta un commento