Questa bimba prodotta dalla ditta Bonomi tutta in materiale composito è di una qualità eccezionale, che le mie foto prese in un interno forse non rendono....è in perfetto stato di conservazione, ha bellissimi capelli veri ed occhi in vetro basculanti, guance rosse ed unghie dipinte, il sottoabito è sicuramente originale, mentre l'abitino in maglia penso sia successivo. E' marcata sul retro ed è arrivata da poco nella mia collezione...che ne dite?
Wonderful composition doll made in Italy, marked Bonomi, all original (except for her handmade outfit, which I suppose a later addition) and well peserved. High quality doll: real hair wig, glass flirty googly eyes, pouty expression, rosy cheecks, painted finger nails, lovely shoes and large hat...everything is perfect...she arrived home in these days, and I love her...what about you?
7 commenti:
carissima , intanto auguro di buon anno nuovo ... era da un pò che non visitavo il tuo blog e chi ti trovo che , con il suo splendido viso mi fà l occhietto? una magnifica bonomi..bambola che desidero da tempo.. e che per un motivo o per un altro non ho ancora ..e che dire della piccola lenci portafortuna ? complimenti davvero per questi due pezzi della tua collezione!
Carissima, auguri di uno splendido anno 2012 anche a te! Sono felice che queste ultime arrivate siano apprezzate...le ho trovate all'estero, e non ho potuto fare a meno di adottarle! Spero che il nuovo anno ci porti ad allargare la nostra famiglia di bambole antiche, tanto amate per la bellezza e la storia che raccontano...A presto ed in bocca al lupo per i prossimi acquisti!
Ciao!volevo una dritta per poter datare la mia bambola di porcellana.Prima credevo fosse antichissima,ma ora che ho visti questa non ne sono così convinta,hai una mail così ci scriviamo in privato?grazie
Ciao Mony. La mia mail la vedi dal profilo, è angelissimaglass@libero.it e mi puoi scrivere quando vuoi. Se posso esserti utile mi fa piacere.
Ciao!
Ho deciso di regalarmi una bella bambina come a tua (ma bruna) per Natale e la fortuna mi ha sorriso.
La Bonomi aveva permesso anche alla società francese Bella di produrre questa bambola, soprannominata 'La Boudeuse'---a causa della sua espressione deliziosamente imbronciata.
Complimenti per il tuo blog!
ciao!
Per caso questa Bonomi è in vendita? grazie mille
Cara Sara, questa bimba della Bonomi fa parte della mia collezione (sotto l'etichetta bambole e balocchi) e non è in vendita...i pezzi da cui decido di separarmi sono visibili sotto l'etichetta OFFRO o SCAMBIO/ ON SALE. Se però cerchi qualcosa in particolare fammi sapere perchè io colleziono centinaia di bambole di ogni tipo e a volte ne vendo alcune per fare spazio a nuovi acquisti!
Posta un commento