Vorrei essere qui, l'estate dura troppo poco, e il desiderio di rilassarsi in acque trasparenti e calme è rimasto inalterato....invece si torna in città, ai ritmi frenetici quotidiani, e non rimane che consolarsi con un MARE di BAMBOLEEEE!!! La ricerca/studio delle bambole antiche costituisce un passatempo davvero intrigante, ed una valida alternativa antistress, non vi pare? Si apre la stagione dei mercatini di antiquariato autunnali, in cui andare a caccia di occasioni, e questo è un modo per sentire meno il peso del rientro al lavoro...pensiamo al week-end...si accettano suggerimenti!
-
2 commenti:
caro astro vivace, mi mandi qualche informazione sulla bambole lenci, vorrei acquistarne una , ma so che costano parecchio ed è vero che spesso si rovinano , facendo dei buchi nella stoffa? penso che tu ne abbia e saprai darmi delle buone " dritte" ..grazie cara ed a presto..sperando di vedere delle foto delle tue belle bambole sul blog..sai che ho acquistato da pochissimo una bambola di armand marseille? è in bisquit..deliziosa...ne sono molto fiera!
Cara Maria, bentornata sul blog! Le bambole Lenci sono davvero una meraviglia della creatività, e a mio avviso rappresentano il top nel settore delle bambole in stoffa/feltro. Ma sì, è vero sono spesso in cattive condizioni perchè il panno può presentare piccoli buchi dovuti alle tarme o essere rovinato per l'esposizione al sole o alla polvere...ed è difficile da pulire. Quindi attenta la momento dell'acquisto! Spero di riuscire ad aggiornare il blog con nuove foto ed articoli, ma in qs momento sono oberata di lavoro, il tempo è davvero tiranno...Se vuoi inviarmi foto delle tue bambole (sono curiosa di vedere la tua nuova Armand Marseille) sarò felice di pubblicarle! Ciao e grazie per il tuo intervento.
Posta un commento