La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





mercoledì 31 agosto 2011

Di nuovo a casa.....









Vorrei essere qui, l'estate dura troppo poco, e il desiderio di rilassarsi in acque trasparenti e calme è rimasto inalterato....invece si torna in città, ai ritmi frenetici quotidiani, e non rimane che consolarsi con un MARE di BAMBOLEEEE!!! La ricerca/studio delle bambole antiche costituisce un passatempo davvero intrigante, ed una valida alternativa antistress, non vi pare? Si apre la stagione dei mercatini di antiquariato autunnali, in cui andare a caccia di occasioni, e questo è un modo per sentire meno il peso del rientro al lavoro...pensiamo al week-end...si accettano suggerimenti!


2 commenti:

maria ha detto...

caro astro vivace, mi mandi qualche informazione sulla bambole lenci, vorrei acquistarne una , ma so che costano parecchio ed è vero che spesso si rovinano , facendo dei buchi nella stoffa? penso che tu ne abbia e saprai darmi delle buone " dritte" ..grazie cara ed a presto..sperando di vedere delle foto delle tue belle bambole sul blog..sai che ho acquistato da pochissimo una bambola di armand marseille? è in bisquit..deliziosa...ne sono molto fiera!

astrovivace ha detto...

Cara Maria, bentornata sul blog! Le bambole Lenci sono davvero una meraviglia della creatività, e a mio avviso rappresentano il top nel settore delle bambole in stoffa/feltro. Ma sì, è vero sono spesso in cattive condizioni perchè il panno può presentare piccoli buchi dovuti alle tarme o essere rovinato per l'esposizione al sole o alla polvere...ed è difficile da pulire. Quindi attenta la momento dell'acquisto! Spero di riuscire ad aggiornare il blog con nuove foto ed articoli, ma in qs momento sono oberata di lavoro, il tempo è davvero tiranno...Se vuoi inviarmi foto delle tue bambole (sono curiosa di vedere la tua nuova Armand Marseille) sarò felice di pubblicarle! Ciao e grazie per il tuo intervento.