La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





giovedì 25 ottobre 2012

SPILAMBERTO MON AMOUR!

Ho passato una bella domenica passeggiando tra le bancarelle di Spilamberto, accogliente paese del modenese dove si può abbinare la passione per gli oggetti antichi con una sosta per rifocillarsi gustando specialità locali....io ho acquistato dei favolosi porcini nel negozio di primizie in pieno centro, che non sono arrivati a sera!
I gioielli che vedete qui sopra sono esposti da una signora esperta di bambole antiche e giocattoli: si tratta di due bambine francesi con testa in biscuit della marca Jumeau (strepitosa quella più grande abbracciata alla capretta) e di una tedesca, a mio avviso prodotta dalla Kestner.

Nessun commento: