La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





domenica 30 ottobre 2011

BAMBOLE IN BISCUIT di Maria




Desidero ringraziare Maria di Palermo che mi ha inviato le foto delle sue deliziose bambole in biscuit, una nuova passione che ha voluto condividere con noi!
In senso orario abbiamo una splendida Simon & Halbing, una bimba tedeschina della ditta Baehr & Proeschild ed infine un bimbo che a mio avviso è di manifattura Giapponese. Le bambole made in Japan con testa in biscuit e corpo in composizione sono state prodotte con lineamenti europei per fare concorrenza al mercato tedesco solo per un breve periodo di tempo...ed iniziano ad essere collezionate.

3 commenti:

MARIS PANORMUS ha detto...

GRAZIE CARA ANGELA..SONO CONTETNTISSIMA DELLA PUBBLICEZIONE DELLE MIE PUPE MA LA MIA UNSI FRANCE , DAL VISO ANGELICO, RECLAMA GLI ONORI DELLA RIBALTA..GRAZIE PER LE INFORMAZIONE SUL MIO PUPO..SI PENSO CHE SIA DAVVERO DI UN ARTISTA NIPPONOCO...

astrovivace ha detto...

Maria, non volevo discriminare la bimba francese della UNIS, che anzi è bellissima, ma non mi hai spedito la foto in formato ridotto...se me la mandi la aggungo senz'altro!

Antonietta ha detto...

Ciao Maria,forse sei la Maria che conosco,sono Antonietta,mi fa piacere che anche tu sei appassionata di bambole antiche,sono molto belle,la simon halbig deve essere il n 1078, assomoglia molto alla mia,io colleziono bambole antiche da tantissimo tempo,prima i prezzi erano ragionevoli adesso più,ho visitato a Praga un bellissimo museo e ho ripreso alcune immaginic'è sempre da scoprire,ti saluto .Antonietta