La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





martedì 27 marzo 2012

USA ARTIST SWEET FELT LENCI TYPE BABY



A volte mi sorprendo....esistono nel mondo artisti abilissimi nel riprodurre la dolcezza delle espressioni infantili....ecco un esempio: proviene dagli Stati Uniti questo delizioso bimbo con il corpo tutto in feltro, gambe e braccia articolate, viso modellato e sagomato con occhi dipinti nocciola, sorride beato...queste bambole benchè di produzione recente (anni 80) si ispirano alla famosa ditta Lenci, e ne rinnovano la creatività nel tempo. Vi piace?

2 commenti:

MARIS PANORMUS ha detto...

è molto bello e dolce ..sai che anche io ho la mia prima bambola in panno...non so se sia una lenci...ha gli occhi in vetro...azzurrissimi...quanto prima ti invierò foto ...la adoro! ha un visino cosi fine ....vorrei la tua consulenza....

astrovivace ha detto...

Non vedo l'ora di ammirare il tuo nuovo acquisto...le bambole in pannolenci occupano un posto di primo piano nella mia collezione, e sono contenta di averti trasmesso la mia passione...aspetto le foto!