La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





sabato 18 agosto 2012

Le bambole di Simone

Questa collezione di bambole antiche e vintage ha il pregio della varietà dei materiali, potete notare esemplari in prezioso biscuit ma anche in porcellana, legno, celluloide, stoffa e feltro (vedi la Lenci in abito rosa dell'ultima immagine). Nell'attesa di ricevere e pubblicare le foto degli ultimi acquisti di Simone, invito i lettori del blog a fare una visita al mercatino dell'antiquariato di Medicina, che si tiene la prima domenica del mese, dove il nostro amico allestisce un banco in cui è possibile trovare in vendita bambole di ogni genere, sempre interessanti.

3 commenti:

maris panormus ha detto...

simone ha delle bellissime bambole....io sono di palermo..dubito di poter partecipare al suo mercatino....ma complimenti per la collezione...mi ci sono ritrovata..perchè anche io mescolo antico e moderno!

Sara ha detto...

che meraviglia, una più bella dell'altra! Ma se non si può andare a Medicina, come si possono acquistare le bambole?

astrovivace ha detto...

Ciao Sara, anche io non riesco più a visitare Medicina...purtroppo il tempo per i propri hobbies scarseggia! Non posso venderti le bambole di Simone, ma se sei interessata ad un pezzo della mia collezione puoi contattarmi alla mia mail personale. A volte lascio andare qualche bambola per poter fare nuovi acquisti!