La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





giovedì 16 agosto 2012

VEGETABLES DOLLS grown in my garden....

CAVOLI
POMODORI
PEPERONCINI
E' estate, tempo di frutta e verdura, e nonostante la siccità nel mio giardino crescono delizie di ogni tipo....
CARCIOFI
CAROTE

PISELLI


Queste bambole di produzione italiana hanno una intelaiatura in metallo, la testa rappresenta una verdura o un frutto (in tal caso la dimensione è più ridotta), con occhi e bocca dipinti, e hanno spesso accessori come libri, bottiglie di vino, strumenti musicali....questa coppia di suonatori è davvero carina!
Pomodoro & Peperoncino Band

2 commenti:

maris panormus ha detto...

carissima..davvero carine questo nuovo tipo di bambole- ortaggi! le avevo già viste ma la location è davvero indovinata! ciao e buona continuazione di vacanze!

astrovivace ha detto...

Cara Maria, per poter fotografare le bambole ortaggi nella giusta location ho dovuto attendere quasi il tramonto....troppo caldo! Ma immagino che tu in Sicilia ne sappia qualcosa...buona continuazione di vacanze anche a te!