La mia pupa preferita...

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





sabato 23 aprile 2011

UNO SGUARDO NEL MIO MONDO.....A LOOK TO MY DOLL WORLD







Una distesa di bambole ed una libreria a muro dove sono in mostra personaggi fantastici ....una famiglia numerossissima di bambine e bimbi, signore e damine o anche vecchietti provenienti da vari paesi, che ora abitano tutti insieme. Ognuna ha una storia personale differente, è appartenuta a qualcuno o a più persone, ha viaggiato, è stata giocata o riposta in una vetrina, comunque ogni bambola ed ogni giocattolo parla del suo vissuto ed ha una storia da raccontare. Io amo ascoltare.











Questo scaffale accoglie una collezione di statuine in ceramica della Goebel made in Germany, alcune preziose half-dolls in biscuit ed in composizione, altre flappers in porcellana, alcune cucite sul proprio cuscino originale ed aventi funzione di puntaspilli, una mini serie di fratini della Brother Juniper (in alto) e tre grandi frati sempre della Goebel (in basso).

Nessun commento: